Caccia al tesoro

Continuano le attività all’interno della Riserva Bosco Pianelle, organizzate dalle associazioni in ATS del Parco e dai suoi partner che gestiscono le attività nella area protetta.

Questa domenica spazio ai più piccoli, con una splendida e divertente caccia al tesoro nel bosco. Il gioco, organizzato dalla Associazione  “Circolo culturale S. Allende l’Arcallegra”, prevede una serie di indizi per far divertire e stimolare i bambini, che avranno la possibilità di affrontare una serie di prove che li condurrà alla conquista del tesoro!

Domenica 1 Marzo, invece, preparatevi  ad una delle ormai consuete  passeggiate/escursioni nel bosco, l’escursione del 1 marzo è  mirata  a riscoprire l’uso dei 5 sensi,  infatti lungo i sentieri del bosco, con l’ausilio della guida che vi accompagnerà,  si cercherà di riscoprire l’uso di sensi “assopiti” come olfatto, tatto, udito  messi a dura prova dallo stile  di vita frenetico contemporaneo. L’attività è rivolta sia ai più piccoli, sia agli adulti! Prenotatevi dunque.

caccia al tesoro

Per tutte le  info rivolgersi a:
Segreteria ATS per la gestione delle attività di promozione e valorizzazione della Riserva c/o Centro Visite Riserva Bosco Pianelle P. 581 Martina Franca | Massafra km 14+900
Telefono: 080 4400950    Mobili: 320 7137976 | 380 3285857