Teatro itinerante nel Bosco delle Pianelle
In serate di riti e magie, fate e folletti, passeggiate e teatro, la natura si tinge di mistero… Corbezzoli e lentischi abbracciano e profumano strani personaggi che si aggirano tra alberi di leccio e cespugli di cisto: è il popolo fantastico della notte, quello dei sogni che tutti vorremmo vivere almeno una volta. In piena armonia con la natura, l’esperienza della passeggiata al tramonto si arricchisce dell’evanescente atmosfera notturna evocata dalle immagini e dall’incanto del “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare. E così, dopo una passeggiata lungo i sentieri per conoscere i segreti delle piante selvatiche e le tracce degli animali, saremo trascinati in mondi fatati e di intrecci di storie, tra lupi e alberi, affascinando i bambini e divertendo gli adulti. Lo spettacolo, infatti, è adatto a tutte le fasce d’età. Da non perdere!
La compagnia Onirica Teatrale di Bari, in collaborazione con la Cooperativa Serapia, organizza una serie di appuntamenti di teatro itinerante nel Bosco delle Pianelle nell’ambito di Physis, festival itinerante di teatro natura per lo sviluppo sostenibile e la qualità della vita.
Prenotazione obbligatoria con vendita tickets su Eventbrite.it https://sognopianelle.eventbrite.it
Info: 379 2188502 (Onirica Teatro)
INFO E DETTAGLI
✔ Data: giovedì 8 agosto 2024
✔ Durata: 19.00-22.00
✔ Percorso: di bassa difficoltà, lungo i sentieri del bosco, di circa 1km tra andata e ritorno
✔ Raduno: presso il Centro Visite Bosco delle Pianelle https://maps.app.goo.gl/dDLF7idcNjor7FHf9
✔ Quota di partecipazione: 16,82 euro da 8 anni in su
✔ Prenotazione online: Eventbrite.it https://sognopianelle.eventbrite.it
✔ Segreteria telefonica: 379 2188502 (Onirica Teatro)
✔ Note: Indossare abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. Si consiglia di portare scarpe chiuse. Portare torcia e repellente zanzare.